La mia Missione

Guido professionisti ambiziosi a riscoprire la propria direzione autentica e il proprio purpose, costruendo carriere piene di significato attraverso il coaching ICF, l’orientamento professionale e azioni concrete.

La mia Filosofia

La mia filosofia forgiata dalla mia esperienza di trasformazione personale, si basa su tre principi fondamentali che rappresentano l’essenza dei miei servizi di coaching:

  • una profonda comprensione di sé, consapevolezza del tuo valore e dei tuoi valori, chiarezza sui desideri e unicità individuale
  • Dharma, la “direzione” in sanscrito, ossia il vero scopo e la strada giusta da seguire
  • l’espressione autentica di sé, manifestandosi senza paura e con piena autenticità

La mia Storia

Non finiamo mai di attraversare momenti di cambiamento e riscoprire noi stessi, ma non è forse proprio questo su cui si basano crescita e progresso?

Mi chiamo Nadzeya (o Nadia) e sono nata a Minsk, in Bielorussia. Per molti anni non ho vissuto con i miei genitori e questo ha sicuramente alimentato la mia determinazione e intraprendenza che mi hanno portato a sviluppare il mio entusiasmo per la vita. Il mio sogno più grande? Diventare una viaggiatrice. 

Così ho viaggiato e il destino mi ha portato in Italia, paese di cui mi sono totalmente innamorata, innamorata a tal punto di decidere di trasferirmici per laurearmi in Economia e Marketing alla Sapienza di Roma. 

Mia zia mi diceva sempre “La formazione e lo studio sono gli unici investimenti validi che nessuno potrà mai portarti via e che sono in grado di cambiare la tua vita”. Insegnamento che ho sempre custodito e che tuttora porto con me.

Ho iniziato a lavorare come project manager dei programmi formativi, ho poi completato una internship in Digital Marketing a Bruxelles. In seguito ho lavorato in Customer Experience presso PwC e NTT Data a Roma, in Global Marketing in Enel X e in Comunicazione e Content Strategy in Enel Holding.

Tutto procedeva per il meglio, quando con l’arrivo della pandemia nel 2020, come molti altri, mi sono ritrovata davanti a uno stop: un momento di crisi personale.

In quei mesi di scombussolamento globale ho fatto i conti con domande esistenziali: “Chi sono veramente? È questo il lavoro che voglio fare per tutta la vita? Voglio poter manifestare i miei talenti, creare un impatto e avere un purpose, ma quale?”.

Così tra vari pensieri e riflessioni mi sono ricordata che fin da bambina volevo essere una viaggiatrice. Ho intrapreso un viaggio, in questo caso interiore attraverso letture e corsi di psicologia su come trovare se stessi e la propria strada; infine l’incontro illuminante con il coaching
Le sessioni con il mio coach hanno rivelato del potenziale in me ancora sconosciuto e mi hanno chiarito chi sono davvero e cosa desidero nella vita. Il mio purpose: supportare le persone nello scoprire loro stesse, nel sentirsi appagate e realizzate professionalmente. 

Ho deciso di cambiare direzione e certificarmi come coach ACC ICF, lasciando il mondo del marketing e della comunicazione per entrare nel mondo delle risorse umane (o HR). Ora sto scrivendo una nuova pagina della mia carriera, più consapevole e definita.

È proprio vero che non finiamo mai di scoprirci. Forse questa è la vera avventura nel grande viaggio della vita: abbracciare il cambiamento, per poter continuare a crescere.

Qualcosa in più su di me: 

  • sono mamma di una piccola bambina
  • pratico yoga
  • amo il viaggio che combina la natura con arte e cultura.

Il mio Background Professionale e Accademico

  • 2024 – present HR Soft and Managerial Skills Development |Coaching
  • 2021 – 2024 Communications Content Strategy | Coaching
  • 2018-2021 Global Marketing and Customer Experience
  • Info completa sul mio percorso professionale su LinkedIn
  • 2024 Certificazione coach ACC ICF
  • 2022 Diploma coaching ICF standards, Coaching Up Academy
  • 2021 Corso psicologia esistenziale, Vektor rosta